rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino

Picchia la moglie per gelosia: arrestato a Sesto Fiorentino

Il responsabile è un 35enne peruviano: aveva già usato più volte la violenza

Non aveva risposto al telefono durante le ore di lavoro. E' la motivazione che ha dato un peruviano 35enne ai carabinieri, intervenuti ieri a Sesto Fiorentino. A quanto sembra la donna sarebbe rientrata a casa alcune ore dopo la fine del turno di lavoro, pensando che l'uomo si fosse calmato. Il 35enne infatti le aveva scritto dei messaggi con minacce. I militari hanno trovato la donna scossa e agitata con abrasioni sul collo e sul braccio sinistro, mentre il marito continuava ad offenderla.

L'uomo l'avrebbe obbligata ad un rapporto sessuale, come prova di fedeltà, per poi tenerla violentemente per la gola. Ha poi preso il cellulare della donna per le leggere le sue conversazioni e gettarlo in strada. Nel frattempo la donna è riuscita a chiamare aiuto con un altro telefono.

Secondo quanto ricostruito non sarebbe la prima volta che l'uomo usa violenza sulla moglie, che lavora come addetta alle pulizie: il marito era solito appostarsi fuori dalla ditta per osservare i suoi spostamenti. Nell''ottobre 2015, secondo quanto emerso dai carabinieri, aveva afferrato un microfono che era in casa spaccandolo in testa alla moglie, che riportò cinque giorni di prognosi. Fino all'ultimo episodio che risale appena allo scorso giugno.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie per gelosia: arrestato a Sesto Fiorentino

FirenzeToday è in caricamento