rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Borseggiatori sulla linea 22 dell'Ataf, lo segnalano i passeggeri: 2 arresti

Due gli uomini finiti in manette: salivano sul bus alla feramta di Piazza Stazione e scendevano in Via Panzani prendendo di mira i turisti

Sospetti borseggiatori sulla linea Ataf 22, i passeggeri lo segnalano agli agenti della Questura di Firenze e in due finiscono in manette. È avvenuto ieri mattina attorno alle 10,30. Si tratterebbe di due cittadini che salgono alla fermata di Piazza della Stazione e scendono a quella di via Panzani. Obiettivo i turisti. I due sospetti, sarebbero un peruviano  del 1953 e un kossovaro del 1965. 

Entrambi gli uomini sono noti alle forze dell'ordine per i loro numerosi precedenti reati contro il patrimonio. Il cittadino peruviano era stato arrestato lo scorso aprile con l'accusa di rapina impropria in attesa di processo e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, tutto in corso, quindi è stato arrestato per evasione.

Per l'altro il kossovaro di 50 anni, invece, è scattato il fermo per identificazione. Dai controlli, comunque, è risultato pregiudicato ed irregolare in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatori sulla linea 22 dell'Ataf, lo segnalano i passeggeri: 2 arresti

FirenzeToday è in caricamento