rotate-mobile
Cronaca

Borja Valero torna a Firenze, la moglie lo "tradisce" coi tifosi | FOTO

Su Instagram la foto di Rocio Rodriguez con i supporter con la maschera del marito. Applausi e striscioni in Fiesole

L'affetto che lega Firenze a Borja Valero è ancora tanto. Lo si è visto ancora una volta ieri sera alla stadio Franchi: la partita contro l'Inter ha riportato l'ex "sindaco" (così era stato definito dai tifosi) nella città della sua ex squadra. Per lui sono stati riservati molti applausi e la curva Fiesole gli ha pure dedicato alcuni striscioni.

Ma se lui è apparso emozionato, persino un po' sottotono nella prestazione, fuori dallo stadio si è consumato un episodio curioso e divertente, che ha visto protagonista la moglie di Borja Valero, Rocio Rodriguez, proprio insieme ad alcuni tifosi. I due sono rimasti legati da molte amicizie in città ed evidentemente questo ha reso possibile la bella gag.

Rocio ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme ad una dozzina di tifosi che per l'occasione indossavano una maschera con la stampa del volto di suo marito Borja. Sotto l'immagine una valanga di messaggi d'affetto dei fiorentini per i due. Un pensiero simpatico ed una goliardata che ha fatto sorridere molti. Non è la prima e certamente non sarà neanche l'ultima occasione per manifestazioni del genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borja Valero torna a Firenze, la moglie lo "tradisce" coi tifosi | FOTO

FirenzeToday è in caricamento