rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo, nasconde la droga nella persiana

La scoperta durante le perquisizioni domiciliari a carico dei sospetti

Intorno alle ore 20,00 di ieri, nel corso di un servizio mirato per reprimere lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino albanese, classe 1986, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso nella zona Bastioni proprio mentre cedeva cinque dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 4 grammi, ad un giovane del luogo.

 Nel corso della successiva perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso della somma di 670 euro in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro. Sempre in zona, i militari, dopo aver effettuato ulteriori servizi di osservazione e monitoraggio, hanno dato corso ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un giovane 20 enne, già noto alle forze dell’ordine.

 I militari hanno rinvenuto e sequestrato quasi 400 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in nove involucri, occultati all’interno di una persiana avvolgibile ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati accompagnati presso Sollicciano, a disposizione del magistrato competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Lorenzo, nasconde la droga nella persiana

FirenzeToday è in caricamento