rotate-mobile
Cronaca

Cantiere TAV: bocciato come "infondato" il ricorso della Lega, si farà

Il Tar definisce "infondato" ed" inammissibile" il ricorso presentato dal consigliere Razzanelli e dai comitati cittadini per bloccare i cantieri della TAV. Il Capogruppo di Lega Nord: "Ricorrerò al Consiglio di Stato"

Il Tar della Toscana ha dichiarato “inammissibile” e “infondato” il ricorso presentato da Mario Razzanelli e da alcuni comitati di abitanti contro i cantieri per l’Alta Velocità fiorentina. “Siamo molto stupiti dalla sentenza, viste le motivazioni portate nel nostro ricorso, che a parere mio e del mio avvocato, meritavano ampiamente l’accoglimento da parte del Tar – ha dichiarato Razzanelli –. Avevamo articolato il ricorso in 15 punti: ci pare impossibile che tutti risultino inammissibili o infondati. Per questo dovremo aspettare che il Tribunale renda note le motivazioni di una sentenza che, ad oggi, ci risulta incomprensibile”.
“Una cosa è certa: non ci arrendiamo, e ricorreremo al Consiglio di Stato il giorno stesso in cui conosceremo le motivazioni” ha concluso il capogruppo di Lega Nord Toscana a Palazzo Vecchio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere TAV: bocciato come "infondato" il ricorso della Lega, si farà

FirenzeToday è in caricamento