rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Animali, vive l'amore in gabbia: Birillo cerca casa in Toscana

Birillo è il cane simbolo dell'amore. Sette anni in canile, sette anni in gabbia con la sua India, che ora è stata adottata. Lui sta morendo. Cerchiamo adozione urgente in Toscana, così da poterli far incontrare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

14 anni ben portati. Sembra un ragazzino e in fondo lo è. Birillo per sette anni è stato follemente innamorato della sua India, setter di qualche anno più giovane e nella sua stessa gabbia per tanto tempo. Sette anni di felicità. Anche se in gabbia, c'era sempre l'amore. Poi un giorno India è stata adottata. Lui ora è crollato, in clinica e sotto osservazione.

Siamo in Toscana, a Montecatini nel canile Hermada, fiore all'occhiello della Regione Toscana che l'ha pure accreditato come canile di fiducia. 60 cani e molti alquanto vecchiotti.

India viene adottata ma rimane in Toscana. Birillo è disperato. E' ultimo vecchietto rimasto. Poi un giorno viene adottato anche lui ma scappa, e torna in canile. Forse pensa che lì, solo lì, ci sia ancora la sua India.

Cosa fare?
Un appello, perchè qualcuno lo prenda con sè in Toscana, per tornare a passeggiare, zampa nella zampa, con India.

Adottabile a Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia
per info
ERICA 360-308565
MONICA 347-7618417

birillo4-2

birillo3-2

birillo2-2

 birillo-2

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animali, vive l'amore in gabbia: Birillo cerca casa in Toscana

FirenzeToday è in caricamento