rotate-mobile
Cronaca

Batistuta show a "Ballando con le stelle": "L'ho fatto per Irina"

L'ex campione della Fiorentina si è esibito con la moglie ieri sera su Rai Uno

Dopo il compleanno festeggiato in piazza Signoria a Firenze, nuovo show per Batistuta in Italia. Questa volta è andato in tv e si è imrpovvisato ballerino per una notte accettando l'invito di Milly Carlucci a "Ballando con le stelle", il celebre programma in onda ogni sabato sera su Rai Uno.

Calda l'accoglienza del pubblico in studio, dove per l'occasione sono state proiettate le immagini dei gesti tecnici più belle del campione argentino in maglia viola. Fra queste anche il commovente "Te amo Irina" pronunciato di fronte alla telecamera dopo un gol nella finale di Supercoppa italiana vinta dalla Fiorentina nel 1996.

Ed è proprio l'amore per la moglie, ha spiegato Batistuta, che l'ha portato ad accettare l'invito a ballare della trasmissione. I due si sono esibiti davanti alle telecamere sulle note de "La vida es un carnaval": lei bravissima e spigliata, lui col gas al minimo (l'ex campione argentino ha subito alcuni interventi alle caviglie dopo aver smesso di giocare). 

Batistuta ha avuto così modo di incontrare anche il suo connazionale Osvaldo, anch'egli ex giocatore della Fiorentina, oggi concorrente di "Ballando con le stelle". I due si sono abbracciati e scambiati numerosi complimenti. Clicca qui per vedere il video dell'esibizione di Batistuta con la moglie Irina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batistuta show a "Ballando con le stelle": "L'ho fatto per Irina"

FirenzeToday è in caricamento