rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Camillo Benso Cavour

Gli 'starbucks' di Firenze

Per sorseggiare un tè o un caffè comodamente seduti per ore, per usufruire del wifi ed anche per ordinare una bevanda take away

Per chi vuole sorseggiare un caffè che non finisce più passeggiando per le vie affollate di Firenze, ma anche per chi vuole usufruire del wifi gratis - per ore - pur avendo preso solo una fetta di dolce o un tea o un iced coffee questi sono i bar che fanno per lui.

Arnold Coffee The American Coffee Company in via degli Avelli.
Il primo Arnold Coffe è nato dall'idea di Alfio Bardolla. Da sempre abituato a viaggiare, appassionato di caffé americano sentiva che in Italia mancasse qualcosa di simile. Ma qui oltre ad un buon caffè ottenuto da una miscela speciale si possono gustare anche muffin, donuts, brownies, pancakes e la famosa Apple Pie. Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19.30. Tutte le bevande possono essere chieste da asporto.

ITIT si trova in via Camillo Cavour.
E' aperto dalle 8 di mattina fino alle 20, mentre la domenica dalle 10 alle 20. Perfetto per lo studente che deve fare una ricerca su internet - ottima connessione wifi - e che cerca un ambiente non troppo confusionario soprattutto nel tardo pomeriggio. Si possono mangiare anche ottimi sandwich e dolci “alla americana” oltre che ogni tipo di caffè e cioccolata calda. Tutte le bevande possono essere chieste da asporto (per il quale viene ridotto il prezzo d'acquisto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli 'starbucks' di Firenze

FirenzeToday è in caricamento