venerdì, 24 maggio 17°

Bambino finisce all'ospedale Meyer dopo ingerito dei farmaci per sbaglio

Un bambino di quattro anni è stato ricoverato all'ospedale dopo aver ingerito per sbaglio dei farmaci. Il piccolo, trasferito d'urgenza, è stato ricoverato d'urgenza al Meyer

redazione30 luglio 2012

Ieri, intorno a mezzogiorno, un bambino di quattro anni è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer dopo aver ingerito per sbaglio dei farmaci. L’episodio è avvenuto nella sua casa di Castiglion Fiorentino.

Da quanto ricostruito, il piccolo, eludendo la sorveglianza dei genitori, avrebbe afferrato alcuni medicinali forse per giocare ingerendoli inavvertitamente. Subito soccorso dal 118, è stato trasportato prima all'ospedale di Arezzo per poi essere trasferito al pediatrico Meyer con l'elicottero Pegaso date le sue condizioni.

Il bambino è stato ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata, fortunatamente le sue condizioni sarebbero stabili.  

 

Annuncio promozionale

bambini

Commenti