rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Via del Sansovino

Occhio all'autovelox mobile in via del Sansovino. Ma non solo | FOTO

Stamani Polizia municipale nel Quartiere 4 per sanzionare gli eccessi di velocità. Postazioni a rotazione anche in lungarno dei Pioppi, lungarno Aldo Moro, via Villamagna e Porta Romana

Via del Sansovino, ore 9. Una pattuglia della Polizia municipale, appostata al semaforo di attraversamento per la fermata della tramvia, utilizza gli apparecchi di rilevazione mobile della velocità. Tradotto: autovelox a sorpresa per beccare automobilisti con il piede pesante. I contravventori vengono fermati sul posto e le multe fioccano. In cima alla strada il cartello avvisa della rilevazione della velocità, segnalazione necessaria per poter procedere nelle sanzioni previste dal codice della strada.

Via del Sansovino è solo una delle strade dove vengono effettuati i controlli di un progetto lanciato per il 2015 dal Comune di Firenze. Lungarno dei Pioppi (all'altezza della Montagnola), ma anche lungarno Aldo Moro, via Villamagna e Porta Romana le strade controllate di giorno in giorno dalla Polizia municipale.

L'autovelox mobile in via del Sansovino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio all'autovelox mobile in via del Sansovino. Ma non solo | FOTO

FirenzeToday è in caricamento