rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A1, veicolo in fiamme: 10 km di coda tra Impruneta e Incisa / FOTO

Traffico bloccato e code arrivate ad dieci chilometri

Stamani traffico bloccato e lunghe code per un camion in fiamme sulla A1, al km 306, tra Firenze Impruneta e Incisa-Reggello, in direzione Roma.

È stato chiuso poco prima delle 8 il tratto tra Firenze Sud e Incisa-Reggello verso sud. Si è quindi reso necessario, fino a verso mezzogiorno, uscire a Firenze Sud e rientrare in A1 a Incisa-Reggello. In tarda mattinata è stata riaperta una corsia di marcia, dopo che si erano create code fino ad 8 chilometri di lunghezza. Salite poi fino a dieci chilometri. Sul luogo dell'incidente sono state da subito distribuite bottiglie d'acqua agli automobilisti in coda. 

LE IMMAGINI DELL'AUTOSTRADA // VIDEO // 

Autostrade per l'Italia, per le lunghe percorrenze, consigliava di uscire a Firenze Impruneta, percorrere la superstrada Siena-Firenze, proseguire sulla Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana.

Sul luogo dell' evento oltre al personale di Autostrade sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. L'autista del camion, che trasportava pellet, sta bene e non ha riportato ferite. 

FOTO - Coda autostrada A1, lunedì 19 giugno 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A1, veicolo in fiamme: 10 km di coda tra Impruneta e Incisa / FOTO

FirenzeToday è in caricamento