rotate-mobile
Cronaca

Lavori sull'A1: lunedì notte chiusa l'entrata di Firenze nord

L'accesso resterà chiuso in direzione Roma dalle ore 22 di lunedì 26 alle 06 di martedì 27 ottobre. In alternativa l'azienda consiglia la stazione di Calenzano-Sesto Fiorentino e Prato est

Autostrade per l’Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di lunedì 26 alle 06 di martedì 27 ottobre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Firenze nord in direzione Roma per lavori di pavimentazione.

In alternativa l'azienda consiglia la stazione di Calenzano-Sesto Fiorentino e Prato est. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

CHIUSO ANCHE PIAN DEL VOGLIO –  Autostrade inoltre informe che, dalle ore 22:00 di martedì 27 ottobre alle 06:00 di mercoledì 28 ottobre, sull’A1 Milano-Napoli sarà chiusa l’entrata della stazione di Pian del Voglio in direzione Firenze sempre per lavori di pavimentazione. La notte successiva di mercoledì 28 ottobre sempre con orario 22:00-06:00, sarà chiusa l’entrata di Pian del Voglio in direzione Bologna e l’uscita per chi viene da Firenze. Come alternativa le stazioni di Roncobilaccio o Rioveggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'A1: lunedì notte chiusa l'entrata di Firenze nord

FirenzeToday è in caricamento