rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato

Porta al Prato: alcol, droga ed un pistola giocattolo in un'auto

La Polizia ha denunciato un ventenne per guida in stato di ebbrezza oltre a confiscargli l'auto per uso di droga. Ritrovata indosso all'amico dominicano una pistola giocattolo priva del "tappo rosso"

Ieri notte, a Porta al Prato,  la Polizia ha fermato un’utilitaria la cui andatura irregolare aveva attirato l’attenzione della  volante. Durante il controllo gli agenti hanno scoperto che due dei tre occupanti presentavano sintomi dovuti all’assunzione di sostanze stupefacenti. Tesi  confermata dall’esito positivo dell’analisi tossicologica del conducente, un fiorentino di 20 anni.

Oltre alla confisca del mezzo, il 20enne è risultato positivo  all’alcoltest con un tasso di 0,50 g/l,  valore fuori dai limiti per un neopatentato, venendo così denunciato anche per guida in stato di ebbrezza. Uno dei passeggeri, un 23enne italiano originario di Santo Domingo, aveva indosso  1,71 grammi di marijuana  oltre ad una pistola giocattolo priva del cosiddetto “tappo rosso” , violazione costata al ragazzo 1032 euro di multa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta al Prato: alcol, droga ed un pistola giocattolo in un'auto

FirenzeToday è in caricamento