rotate-mobile
Cronaca

Autisti del trasporto pubblico e buttafuori in discoteca: la posizione di Li-nea

"Li-nea spa, pur non avendo ricevuto, ad oggi, alcun atto o documentazione formale in merito alla vicenda, ha da tempo interessato il proprio legale per monitorare l'evolversi del caso"

Dopo la maxi sanzione a una discoteca fiorentina, durante i riscontri sul locale sarebbe emerso il doppio lavoro di alcuni dipendenti, autisti del trasporto pubblico e buttafuori, nei giorni scorsi la società Li-nea  ha voluto chiarire la sua posizione. "Apprendiamo dalla stampa gli sviluppi relativi a presunti casi di autisti di Li-nea SpA che avrebbero svolto, senza rispettare i limiti orari giornalieri e le norme in materia di sicurezza, anche il lavoro di addetti alla sicurezza in alcuni locali notturni.

Li-nea spa, pur non avendo ricevuto, ad oggi, alcun atto o documentazione formale in merito alla vicenda, ha da tempo interessato il proprio legale per monitorare l’evolversi del caso. Teniamo a ribadire ancora una volta che, qualora le notizie date dalla stampa fossero verificate, la Società risulterebbe essa stessa vittima di comportamenti scorretti. Ci riserviamo pertanto ancora una volta di prendere tutti i provvedimenti necessari a tutela della sicurezza dei nostri utenti e dell’immagine della Società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autisti del trasporto pubblico e buttafuori in discoteca: la posizione di Li-nea

FirenzeToday è in caricamento