rotate-mobile
Cronaca

L'amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona: lite social con la mamma Daria Nicolodi

Parole pesanti

Asia Argento e Fabrizio Corona sono stati fotografati dalla rivista 'Chi' mentre si baciano. La mamma dell'attrice, Daria Nicolodi, però non ha approvato la scelta sentimentale della figlia e ha espresso su Twitter il suo disappunto. Da lì è nata una discussione dai toni piuttosto accesi con la figlia Asia. 

Daria, attrice e sceneggiatrice, nata a Bellosguardo in una villa dove abitava Elizabeth Barrett Browning, è stata la compagna di Dario Argento con cui ha messo al mondo Asia. La donna ha scritto: "Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano...un po' inguaiati e inguaianti". “Ma i panni si lavano in casa” ha detto Asia Argento, prima via social, poi durante l’intervista a Piero Chiambretti (in onda ieri su Rete 4 alla trasmissione ‘La Repubblica delle donne').

nicolodi-2

Nicolodi ha poi pubblicato un pesante messaggio della figlia in cui c'è scritto: "Fai schifo. Sei una donna pessima, una fallita, sola nel mondo". La madre ha poi risposto per le rime dicendo: “Un periodo in clinica non ti guasterebbe”. La furibonda lite familiare è proseguita ancora con la fiorentina Nicolodi che, rispondendo ai follower, ha rincarato la dose dando del “delinquente” e dell’“avanzo di galera” a Corona. Alla fine, l’ex musa dell’horror ha provato a chiudere la bagarre postando una foto della sua Firenze accompagnata dalla seguente didascalia: “Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi. Godiamoci la pescaia di San Niccolò”.

L'ex compagno Dario Argento sembra invece piuttosto indifferente al nuovo flirt della figlia, a una radio ha dichiarato: “Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona: lite social con la mamma Daria Nicolodi

FirenzeToday è in caricamento