rotate-mobile
Cronaca Careggi / Via Giulio Caccini

Via Caccini: sequestrato 1 etto di hashish, arrestati due pusher

Sequestrati oltre 100 grammi di hashish. Arrestate due persone e tre denunciate. L'arresto davanti al circolo di via Caccini

Ieri sera la polizia ha sequestrato oltre 100 grammi di hashish davanti a un circolo di via Caccini. Gli agenti hanno arrestato due pusher, cittadini marocchini di 27 e 32 anni, e denunciato altre tre persone.

Nella prima fase dell’operazione gli agenti hanno bloccato i due nordafricani. Mentre il maggiore faceva da palo, l'altro ha raggiunto un ragazzo sulla propria auto passandogli un grosso frammento di hashish in cambio di 300 euro. A quel punto il blitz. Bloccati venditori e compratore, la polizia ha poi controllato all’interno del circolo altre due persone, viste poco prima in compagnie degli arrestati.

Si tratta di un marocchino di 25 anni e di una 37enne di origini campane: quando gli operatori si sono avvicinati, il magrebino ha ceduto alla donna circa 10 grammi di “fumo”. Per quest’ultimi e per l’acquirente, italiano di 26 anni, è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Caccini: sequestrato 1 etto di hashish, arrestati due pusher

FirenzeToday è in caricamento