rotate-mobile
Cronaca

Confezionavano eroina in casa, in tre sono finiti in manette

Si tratta di tre tunisini, due uomini di 31 e 32 anni e una ragazza di 24. La polizia ha fatto irruzione nell'appartamento mentre stavano confezionando la droga

Sono tre gli arresti eseguiti dalla Squadra Mobile di Firenze per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Due uomini di 31 e 32 anni e una ragazza di 24; tutti tunisini. Un vero e proprio blitz nell’appartamento dove i tre dimoravano in cui una stanza era stata allestita con tutto l’occorrente per il confezionamento di eroina.

Prima gli agenti hanno fermato uno dei sospetti in strada, poi sono saliti nell’appartamento e lì hanno trovato l’altro connazionale indaffarato a confezionare droga. La polizia ha sequestrato 54 grammi di eroina già confezionata, oltre a materiale da taglio, due bilancine di precisione e 3000 euro in contanti. In manette è finita anche una 24enne trovata nella stessa stanza. Tra gli effetti personali della ragazza, sorella di uno degli arrestati, la polizia ha scoperto alcuni documenti di un ciclomotore rubato parcheggiato in strada. La donna è stata anche denunciata per ricettazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confezionavano eroina in casa, in tre sono finiti in manette

FirenzeToday è in caricamento