rotate-mobile
Cronaca Novoli / via Doni

Via Doni: preparavano in casa l’eroina da far consumare ai loro acquirenti

La polizia ha arrestato due spacciatori algerini nella loro abitazione di via Doni. La coppia di pusher oltre a vendere eroina adibiva la propria casa a luogo dove poter consumare gli stupefacenti

Venerdì pomeriggio la polizia ha arrestato due spacciatori algerini che vendevano e lasciavano consumare droga all’interno del loro appartamento di via Doni.  I pusher, di  43 anni e 29 anni, avevano tirato su un vero e proprio locale per il consumo di eroina e cocaina, fornita e poi preparata ai propri acquirenti.
Nel corso di un servizio di appostamento, gli agenti hanno notato un tossicodipendente scambiare alcune parole con un noto spacciatore. I due stavano prendendo accordi per il successivo scambio d’eroina, nella vicina via Galliano.

Gli agenti dopo aver fermato il consumatore hanno pedinato lo spacciatore sino a giungere ad un appartamento, noto agli investigatori come l'abitazione dello spacciatore più anziano. Giunti all’interno dell’appartamento, gli agenti hanno trovato entrambi gli algerini mentre preparavano ad alcune persone dell’eroina  da fumare. La casa è stata perquisita rinvenendo 0,93 g di eroina e 0,23 g. di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione. Indosso ad uno dei due spacciatori sono stati rinvenuti 450 euro, probabile provento dell’attività illecita. La coppia di pusher è stata condotta a Sollicciano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Doni: preparavano in casa l’eroina da far consumare ai loro acquirenti

FirenzeToday è in caricamento