rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isolotto / Via Giovanni Antonio Dosio

Tramvia: arrestato giovane pusher per spaccio di eroina

Sono intervenuti i carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fermata “Talenti” della tramvia linea 1, zona limitrofa ai giardini di Via Dosio, i carabinieri hanno arrestato un 20enne nigeriano sorpreso a cedere una dose di eroina (0,7 grammi) ad un uomo, in cambio di una banconota da 20 euro.   

Durante l’attività di contrasto, i carabinieri in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla fermata “Talenti”. Dopo pochi minuti di osservazione, i militari hanno notato avvicinarsi un uomo, che ha afferrato un involucro in cambio di alcune banconote.

Immediatamente fermati, è stato perquisito il pusher che aveva addosso 40 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. 

L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato condotto, nella mattinata odierna, innanzi al giudice del Tribunale di Firenze per la convalida del suo arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramvia: arrestato giovane pusher per spaccio di eroina

FirenzeToday è in caricamento