rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pitti / Via di Santo Spirito

Firenze, arrestati due spacciatori di eroina e hashish

Entrambi gli spacciatori sono stati colti in flagranza di reato

Ben due gli arresti per spaccio nella mattinata di martedì 18 agosto a Firenze.

Il primo, un uomo di 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri in borghese in piazza Santo Spirito.

L'uomo un nullafacente, senza fissa dimora, è stato colto dai militari mentre cedeva una quantità pari a 10 euro di hashish ad un 48enne italiano.

Lo spacciatore era solito occupare la panchina di pietra presente al centro della piazza. I due uomini sono stati fermati: il compratore aveva circa 2 grammi di droga nascosti in una scarpa ed in una tasca dei pantaloni, è stato segnalato alla prefettura.

Il tunisino è stato trovato in possesso di 80 euro, probabilmente l'incasso della giornata, e di un coltello a serramanico lungo 15 centimetri utilizzato per dividere lo stupefacente. Il 47enne è stato arrestato.

Il secondo arresto è avvenuto sempre nella mattinata di martedì, l'uomo un 37enne residente a Barberino del Mugello, pluripregiudicato e nullfacente è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva 5 grammi di eroina ad un suo 36enne.

Lo spacciatore è stato trovato in possesso anche di 16 ml di metadone e 230 euro in contanti. L'uomo è stato arrestato, mentre il compratore segnalato alla prefettura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, arrestati due spacciatori di eroina e hashish

FirenzeToday è in caricamento