lunedì, 20 maggio 12°

Allarme pusher alla Fortezza da Basso, terzo arresto in una settimana

Terzo arresto per spaccio di droga alla Fortezza da Basso in poco più di una settimana. La polizia ha sorpreso un 22enne mentre cedeva della marijuana a un'acquirente

redazione 7 agosto 2012

Ancora un arresto per spaccio di stupefacenti ai giardini della Fortezza da Basso. Ieri la polizia ha sorpreso un tunisino di 22 anni dopo che aveva ceduto 0,86 grammi di marjuana e 0,16 di hashish ad un acquirente albanese. Il pusher, nascondeva addosso, nascosti negli slip, altri 3,80 grammi di hashish.

FORTEZZA - Nei giorni scorsi il parco era stato scenario di altri due simili episodi, conclusi con l’arresto di altri spacciatori. Il primo agosto è finito in manette un cittadino marocchino, e solo due giorni prima la volante aveva sorpreso un nordafricano a smerciare hashish che nascondeva nelle scarpe.
 

Annuncio promozionale

Viali
droghe

Commenti