rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Scala

Via Alamanni: dosi di eroina nascoste da un pusher sotto il terriccio

La polizia ha arrestato due pusher che nascondevano lo stupefacente in singolari ripari come sotto a del terriccio di via Alamanni o dentro un cuscino di una camera d'albergo

Dopo il maxi sequestro di giovedì, recuperati oltre quattro chili di cocaina, la polizia continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Sempre giovedì un marocchino di 45 anni è stato arrestato in via della Scala mentre cedeva tre dosi di eroina ad un 24enne italiano. I poliziotti, tenendo sott’occhio il pusher, hanno scoperto anche l’ingegnoso riparo con cui il 45enne nascondeva la droga. Lo spacciatore infatti prima di concludere la trattativa aveva raggiunto via Alamanni per recuperare la droga nascosta sotto del terriccio, nascondiglio dove la polizia troverà poi altre quattro dosi di eroina.

Venerdì mattina un altro arresto. Gli agenti del 113 hanno portato via in manette un tunisino di 29 anni che utilizzava il cuscino di una camera d'albergo come deposito per l’eroina. Il pusher è stato bloccato mentre usciva dalla struttura di Campi Bisenzio con indosso 15 dosi di eroina. Poi la scoperta di altri 8,5 grammi e mille euro in contanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Alamanni: dosi di eroina nascoste da un pusher sotto il terriccio

FirenzeToday è in caricamento