rotate-mobile
Cronaca Viali / via Orto Oricellai

Via Oricellari: arrestato senegalese per droga

Un senegalese è stato trovato all'interno di un locale con più tipi di droghe. Nelle sue tasche cocaina, hashish e marijuana oltre a denaro contante in banconote di piccolo taglio

Venerdì sera durante un controllo all’interno di un circolo privato d' intrattenimento gestito da una etiope in via Orto Oricellari un cittadino senegalese è stato arrestato per droga.

Infatti un cane poliziotto ha fiutato nelle tasche del giubbino dell'uomo, pregiudicato del ’71, 3 involucri con 3,10 grammi di cocaina, 7 con 15,77 di hashish e 8 con 13,73 di marijuana.

Lo straniero è stato trovato con i proventi dello spaccio suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio circa 420 euro in contanti.
 Il locale, già chiuso lo scorso gennaio dal Questore per motivi di ordine pubblico, anche con la nuova gestione è stato oggetto di ripetute segnalazioni dei residenti per problematiche connesse all’abuso di alcol e stupefacenti ed è oggetto di valutazioni della Divisione Polizia Amministrativa per profili di responsabilità amministrativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oricellari: arrestato senegalese per droga

FirenzeToday è in caricamento