rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Frediano / Via delle Due Case

Evaso senza patente provoca un incidente e scappa: era ubriaco

Un pregiudicato peruviano è stato arrestato dopo aver provocato un incidente in via delle Case ed essere fuggito. I poliziotti hanno scoperto che era evaso dagli arresti domiciliari

Una monovolume sobbalzata contro il muro di un’abitazione, abbandonata a pochi metri un’utilitaria con segni di un forte impatto: è questa la scena che ieri pomeriggio intorno alle 14.00 la Polizia  si è trovata di fronte in via delle Case. Gli agenti con le descrizioni fornite dai testimoni  hanno fermato  in piazza Pier Vettori  un sudamericano ubriaco che  dopo aver urtato il veicolo in sosta era fuggito a piedi. Si tratta di un pregiudicato peruviano di 38 anni sprovvisto della patente di guida.


 Dopo i primi accertamenti  la polizia ha scoperto che si trattava di un evaso dagli arresti domiciliari, dopo una condanna per ricettazione. L’uomo ha tentato più volte di divincolarsi, ferendosi  con una maniglia divelta dalla portiera della Pantera. Lo straniero, ora a Sollicciano, dovrà rispondere di: guida senza patente in stato di ebbrezza, false generalità, violazione degli obblighi inerenti il soggiorno e dell’evasione dai domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evaso senza patente provoca un incidente e scappa: era ubriaco

FirenzeToday è in caricamento