rotate-mobile
Cronaca San Frediano / Via di Camaldoli

Via Camaldoli: arrestato un macellaio con mezzo chilo d’eroina

La polizia ha arrestato uno spacciatore nei pressi di piazza Tasso con oltre mezzo chilo d'eroina. L'uomo che gestiva una macelleria del centro, era appena sceso di macchina quando è stato braccato

Nel primo pomeriggio di ieri in via Camaldoli la polizia ha sequestrato più di mezzo kg di eroina catturando un pusher di spicco della zona dell’Oltrarno. Oltre alle segnalazioni e alle denunce a piede libero, sono ben sette gli arresti per spaccio di droga messi a segno dall’inizio dell’anno. Questa volta a cadere nella rete degli inquirenti è stato un cittadino tunisino di 41 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti.

Lo straniero, regolare in Italia, risultava residente nel casertano ma da tempo si era trasferito in città dove viveva di fatto gestendo una macelleria nel centro storico.
L’uomo, già nel mirino della polizia, è stato braccato in strada appena sceso dall’auto con in mano una busta contenente  oltre mezzo chilo d’eroina, un panetto da 509grammi, ancora da tagliare in dosi ma pronto per essere venduto nel week-end.
Sequestrati anche 400 euro in contanti trovati addosso all’arrestato poi condotto al carcere di Sollicciano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Camaldoli: arrestato un macellaio con mezzo chilo d’eroina

FirenzeToday è in caricamento