rotate-mobile
Cronaca Montelupo Fiorentino

Nascondeva cocaina nel pacchetto di sigarette e in casa: nei guai 48enne

L'uomo era stato fermato per un normale controllo dai carabinieri

Sono stati i carabinieri della compagnia di Empoli ad arrestare S.M, 48enne di Montelupo Fiorentino, incensurato, disoccupato, per spaccio di stupefacenti.  L’uomo, nel pomeriggio di ieri, era stato controllato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile mentre si allontanava da un parcheggio di via degli Orti nella Frazione Fibbiana,a bordo della propria autovettura. 

Al momento del fermo il 45enne era molto nervoso: atteggiamento che ha insospettito i carabinieri che hanno approfondito il controllo. E' così che all'interno della tasca dei pantaloni è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette con sei dosi di cocaina, per complessivi 5 grammi. Un’altra dose era nascosta all’interno del portafoglio insieme a 55 euro in contanti. 

La perquisizione è stata quindi estesa anche all'abitazione dell'uomo dove, in un mobile della cucina, è stato rinvenuto un sacchetto di plastica dove erano stati nascosti 9 grammi di stupefacentem  insieme a una bilancia elettronica e strumenti per il confezionamento. In due cassetti della camera da letto erano invece custoditi 1400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. 
L'uomo è stato arrestato e questa mattina è stato portato in Tribunale per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva cocaina nel pacchetto di sigarette e in casa: nei guai 48enne

FirenzeToday è in caricamento