Nascondeva cocaina nel pacchetto di sigarette e in casa: nei guai 48enne

L'uomo era stato fermato per un normale controllo dai carabinieri

Sono stati i carabinieri della compagnia di Empoli ad arrestare S.M, 48enne di Montelupo Fiorentino, incensurato, disoccupato, per spaccio di stupefacenti.  L’uomo, nel pomeriggio di ieri, era stato controllato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile mentre si allontanava da un parcheggio di via degli Orti nella Frazione Fibbiana,a bordo della propria autovettura. 

Al momento del fermo il 45enne era molto nervoso: atteggiamento che ha insospettito i carabinieri che hanno approfondito il controllo. E' così che all'interno della tasca dei pantaloni è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette con sei dosi di cocaina, per complessivi 5 grammi. Un’altra dose era nascosta all’interno del portafoglio insieme a 55 euro in contanti. 

La perquisizione è stata quindi estesa anche all'abitazione dell'uomo dove, in un mobile della cucina, è stato rinvenuto un sacchetto di plastica dove erano stati nascosti 9 grammi di stupefacentem  insieme a una bilancia elettronica e strumenti per il confezionamento. In due cassetti della camera da letto erano invece custoditi 1400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. 
L'uomo è stato arrestato e questa mattina è stato portato in Tribunale per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi incidente a Ponte a Greve: traffico bloccato / FOTO

  • Scandalo parcheggi abusivi, raffica di arresti. In manette anche il capo dei controllori Sas

  • I mercatini di gennaio a Firenze

  • Incidente a Novoli: traffico bloccato / FOTO 

  • Forza le ganasce e le lascia in mezzo alla piazza: "Non avevo i soldi"

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

Torna su
FirenzeToday è in caricamento