rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Novoli

Arrestato sotto gli occhi dei figli con mezzo chilo di cocaina purissima

Viaggiava in auto con mezzo chilo di cocaina portando con sé la moglie e i due figli di 4 e 11 anni. Arrestato in un parcheggio mentre stava per vendere gli stupefacenti ad un connazionale

In auto con la moglie e i due figli di 11 e 4 anni, oltre a mezzo chilo di cocaina purissima nascosta in un vano portaoggetti. Ieri i Carabinieri hanno arrestato un 42enne albanese nel parcheggio dell’Osmannoro, davanti a tutta la famiglia. Era arrivato da Bergamo e stava per consegnare la merce ad un connazionale 27enne, trovato in possesso di 2mila euro. I due sono stati braccati davanti alla moglie 34enne del venditore, anch’esse denunciata, che nella vettura aspettava insieme ai figli il ritorno del marito.

Da quanto riferito il 42enne, interrogato dai militari, ha spiegato di aver portato con sé la famiglia perché con le scuole chiuse non sapeva a chi affidare i bambini.
La droga, che acquistata all'ingrosso poteva valere circa 5mila euro, al dettaglio poteva arrivare a fruttarne 300mila. Sempre in base a quanto spiegato, nell’ultimo periodo i carabinieri del nucleo investigativo stanno monitorando la zona di Novoli e dell'Osmannoro dove circa dieci giorni fa erano stati arrestati due albanesi trovati in possesso di tre chili di cocaina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato sotto gli occhi dei figli con mezzo chilo di cocaina purissima

FirenzeToday è in caricamento