rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino / Via degli Olmi

Sesto Fiorentino: aggrediscono e derubano una prostituta, arrestati

Protagonisti due uomini che prima hanno maltrattato la donna poi l'hanno derubata. Visti da una pattuglia della Guardia di Finanza, i due sono stati inseguiti e arrestati

Hanno aggredito e minacciato una prostituta trovava sulla strada degli Olmi, nel Comune di Sesto Fiorentino, verso le 2:00 della notte scorsa. Poi, due uomini a bordo di un Alfa 147, le hanno sottratto la borsetta e si sono dati alla fuga. I due malviventi tuttavia non avevano fatto i conti con una pattuglia del 117 che ha assistito alla scene ed è intervenuta.
Dopo un breve inseguimento la macchina dei due rapinatori è stata bloccata. Identificati, sono risultati un italiano (22enne) ed un egiziano (21enne), entrambi residenti a Firenze, già gravati da numerosi precedenti penali (l’italiano per ricettazione, spaccio, danneggiamento, false dichiarazioni, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale; l’egiziano per ricettazione, lesioni personali, rissa, minaccia).
I due soggetti sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Firenze – Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella borsetta della prostituta vi erano 90 euro. Soldi che gli uomini delle fiamme gialle non hanno potuto riconsegnare alla donna. Anch’essa infatti è scappata appena è intervenuta la pattuglia dei finanziari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: aggrediscono e derubano una prostituta, arrestati

FirenzeToday è in caricamento