rotate-mobile
Cronaca

Picchiarono e sequestrarono un loro connazionale, arrestati 5 marocchini

La 'banda' si scagliò contro il magrebino lo scorso 12 aprile reo di non aver pagato dosi di droga. Prima lo speronarono sul ponte all'Indiano poi lo picchiarono ferocemente

Picchiarono e sequestrarono per circa un’ora un suo connazionale che doveva loro dei soldi, per questo oggi sono stati arrestati dai carabinieri 5 marocchini di età compresa tra i 20 e i 32 anni. Tutto si svolse lo scorso 12 aprile, sul ponte all’indiano di Firenze. Secondo quanto emerso gli aggressori, tutti già noti alle forze dell’ordine, pretendevano dall’uomo il pagamento di alcune dosi di droga.
Per questo, dopo averlo fatto cadere a terra speronando il suo scooter con la loro auto, lo minacciarono, forse con una pistola, poi lo picchiarono fratturandogli il setto nasale e lo derubarono dei contanti che aveva con sé. A questo punto lo costrinsero a salire sulla loro vettura diretti verso Montelupo Fiorentino. Nel corso del tragitto contattarono la moglie ordinandole di consegnare altro denaro a un loro complice che aspettava sotto la sua abitazione. La donna però si rifiuto e avvisò dell'accaduto i carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiarono e sequestrarono un loro connazionale, arrestati 5 marocchini

FirenzeToday è in caricamento