rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Controlli a tappeto nel centro storico, 2 arresti per spaccio

Ieri sera i poliziotti di Quartiere hanno effettuato un controllo del territorio, in particolare del centro storico. Due cittadini di origini marocchine sono stati arrestati per spaccio

Una serata movimentata quella di ieri per gli agenti della polizia di Quartiere che ha effettuato, nel centro e nelle periferie cittadini, un servizio di controllo del territorio mirato al contrasto della criminalità diffusa e dell’immigrazione clandestina, con particolare attenzione allo spaccio di stupefacenti. Nelle zone centrali di Piazza Stazione, Piazza Unità, via Palazzuolo, via Panicale, via Sant’Antonino e Santa Croce sono state controllate 189 persone, 18 delle quali sottoposte a fermo per identificazione in quanto prive di documenti e 12 cittadini extracomunitari non regolari sono stati segnalati per uso personale di stupefacenti.

Controllata anche una sala scommesse in via Sant’Antonino all’interno della quale sono stati sorpresi due avventori clandestini. Un cittadino di origine marocchina è stato arrestato per spaccio in via Santa Maria insieme a un altro connazionale trovato in possesso, mentre tentava di rubare una bicicletta, di 4 ovuli di eroina nella scarpe.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nel centro storico, 2 arresti per spaccio

FirenzeToday è in caricamento