Blitz in Santo Spirito: 57 identificati, 2arrestati, 1 denunciato, 5 sanzionati

Continuano le operazioni della Polizia contro l'illegalità nella zona del "Di là d'Arno". Nella notte arrestati 2 tunisini, denunciato un italiano, 5 sanzionati oltre a 57 identificati

via-dei-pretiSei pattuglie e agenti in borghese per controllare il giro d'illegalità diffuso nella zona di San Frediano.
Ore 23:00 due tunisini, di 35 e 19anni noti alle Forze dell'Ordine, s'incamminano insieme ad un giovane siciliano di Sciacca in via dei Preti. Uno dei due si cala e raccoglie un sacchetto lasciato sotto la ruota di una macchina parcheggiata l'altro fa il palo. Stacca 2 grammi di hashish dal fardello il saccense gli allunga 20 euro, i Poliziotti sono li hanno visto tutto e li bloccano. Arrestati i due tunisini verranno condotti al carcere di Sollicciano, il giovane italiano è stato sanzionato come assuntore di stupefacenti all'Autorità Amministrativa.
Gli spacciatori oltre agli stupefacenti avevano in tasca 225 euro, in banconote di piccolo taglio, probabile provento delle vendite.

Nella stessa zona è stato fermato un 35enne catanese alla guida di un ciclomotore rubato, lo scooter è stato restituito al proprietario. Quattro romeni sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isolotto: il portellone si apre e la bara finisce in strada

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • La migliore caffetteria d'Italia è a Firenze

  • Sgombero in via Baracca: coinvolte decine di famiglie, caos traffico / FOTO

  • La rinascita della Fortezza: dalla criminalità alla pista di pattinaggio più lunga d'Europa | FOTO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento