La Volta dei Peruzzi usata come rimessa per l'hashish

Un tunisino di ventidue anni è stato arrestato la scorsa notte nella zona di Santa Croce. Aveva nascosto la droga in un intercapedine sotto la volta dei Peruzzi. Segnalato anche il suo acquirente

Proseguono i controlli  notturni nella zona di Piazza Santa Croce. Ieri è stato arrestato, intorno alla mezzanotte, un tunisino di 22 anni con numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti, trovato mentre cedeva una dose di hashish ad un venticinquenne italiano.
VOLTA - L’arrestato dopo avere contattato l’acquirente in piazza si è fatto seguire fino alla Volta dei Peruzzi dove gli ha consegnato il pezzo di stupefacente prelevato da un’intercapedine del muro in cambio di 15 euro. Gli agenti hanno bloccato il tunisino che è stato trovato in possesso anche di una dose di cocaina e di altro denaro contante in banconote di piccolo taglio probabile provento di attività delittuosa.

Inoltre aveva a suo carico un ordine del Questore di espulsione dal territorio nazionale ed un ordine di carcerazione ad una pena di mesi 8 di reclusione. L’acquirente è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isolotto: il portellone si apre e la bara finisce in strada

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • La migliore caffetteria d'Italia è a Firenze

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

  • Terremoto in Mugello, al lavoro per identificare la faglia: "Sciame sismico prosegue"

Torna su
FirenzeToday è in caricamento