rotate-mobile
Cronaca Barberino di Mugello / Via Giuseppe Garibaldi

Barberino di Mugello: nascondeva la droga nello scolo dell’acqua

I Carabinieri hanno arrestato un 20enne per spaccio di stupefacenti. Il giovane nascondeva la droga nello scolo delle acque piovane, aveva già scontato un anno di reclusione per reati analoghi

Nella serata di ieri i Carabinieri hanno arrestato un giovane italiano del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E’stato il cattivo funzionamento di una conduttura di cemento adibita a scolo di acqua piovana di un immobile di via Garibaldi ad attirare l’attenzione di alcuni condomini che hanno costatato che all’interno vi erano degli involucri di plastica che ostruivano lo scolo delle acque. La sorpresa è stata quando si sono accorti che all’interno degli involucri vi era dell’hashish. I Carabinieri del posto informati da un cittadino hanno monitorato la grondaia per un paio di ore fino a quando, intorno alle ore 18.00, hanno notato uno studente di 20 anni.
 Il ragazzo ha prelevato gli involucri nascosti nella grondaia poi si è diretto verso casa da cui è riuscito subito dopo. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire nelle tasche del ventenne uno degli involucri contenente hashish, mentre gli altri due involucri sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione nascosti in un comodino. La droga , circa 31 grammi, è stata sequestrata mentre il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e verrà processato in mattinata. Il giovane un anno fa era già stato arrestato dai carabinieri di Barberino per spaccio di sostanze stupefacenti perché sorpreso a cedere 9 grammi di hashish ad un coetaneo del posto in Piazza Cavour fatto per il quale era stato condannato ad un anno di reclusione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barberino di Mugello: nascondeva la droga nello scolo dell’acqua

FirenzeToday è in caricamento