rotate-mobile
Cronaca Viali / viale Talenti

Furto al supermercato di via talenti: arrestato peruviano

Ieri mattina la Polizia ha arrestato un peruviano e denunciato una connazionale per aver rubato in un supermercato di Viale Talenti. Taccheggiati articoli per la casa come lenzuola ed una lampadina

Ieri mattina, alle 10.50 le volanti hanno arrestato per rapina un peruviano di 26 anni. Lo straniero, già con precedenti per reati contro il patrimonio insieme ad una connazionale, avevano taccheggiato all’interno di un supermercato in viale Talenti. Sorpresi dalla vigilanza interna mentre occultavano vari oggetti in una borsa, per poi passare le casse, l’uomo ha reagito con spintoni e sgomitando contro il personale di sicurezza.
Ne è scaturita una colluttazione: la complice è fuggita mentre il 26enne è stato arrestato. Un borsello con tanto di documenti, è stato ritrovata dai poliziotti all'esterno del supermercato. Era quello della complice perso probabilmente durante la corsa.

COMPLICE -  La donna, anch’essa di nazionalità peruviana di 34 anni, è stata denunciata per furto aggravato in concorso, sebbene al momento sia irreperibile. Recuperata l’intera refurtiva che ammonta a 85 euro di articoli da corredo (lenzuola) e ad una lampadina da 10 euro asportata da un altro esercizio nelle vicinanze.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al supermercato di via talenti: arrestato peruviano

FirenzeToday è in caricamento