rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Francesco Baracca

Novoli: arrestato uno spacciatore e scoperto un giro di droga

Nella mattinata di ieri la Polizia ha arrestato un 31enne nigeriano per spaccio di stupefacenti. Grazie al cellulare del pusher sono stati scoperti numerosi contatti con acquirenti quasi tutti giovanissimi

Ieri la Polizia ha arrestato uno pregiudicato nigeriano di 31 anni per spaccio di stupefacenti.  Si faceva  chiamare “Markus” dai suoi clienti, la maggior parte dei quali identificati dalla polizia nella zona dell’arresto avvenuto in tarda mattinata a Novoli. Lo straniero è stato sorpreso mentre spacciava  alle 11.30 in via Baracca,  seduto su una panchina aspettando di concludere  uno scambio di droga.  
Alla vista dei poliziotti, ha tentato invano di occultare 3 dosi di marijuana, 3,55 grammi in totale, nella tasca dei pantaloni ma è stato arrestato.  Presso la sua abitazione sono stati sequestrati altri 10 grammi e mezzo della stessa sostanza. Una volta in manette, il nigeriano ha dovuto fare a meno di rispondere alle tante chiamate ricevute sul cellulare dai suoi clienti che, dopo l’arresto, non vedevano arrivare lo spacciatore all’appuntamento prestabilito. Proprio queste telefonate hanno permesso di ricostruire la fitta rete di giovani acquirenti,  uno addirittura minorenne,  che ruotava intorno al giro di droga gestito dall’extracomunitario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: arrestato uno spacciatore e scoperto un giro di droga

FirenzeToday è in caricamento