rotate-mobile
Cronaca Signa

Signa: 37enne picchiata e violentata per ore dall’ex fidanzato

Una donna di 37 anni è stata picchiata dall'ex fidanzato e costretta a subire atti sessuali. Le violenze in auto dopo aver raggiunto un luogo appartato sono durate fino a sera, poi la fuga

Erano quasi le 23 di ieri  quando una richiesta d’aiuto di una donna ha fatto scattare l’allarme. Giunte sul posto due gazzelle hanno trovato  un uomo  ubriaco che continuava ad urlare sbattendo i pugni su un portone d’ingresso, inveendo e minacciando chiunque gli si avvicinasse.
Dopo alcuni tentativi i militari hanno fatto salire F. A. C., pluripregiudicato palermitano di 34 anni residente a Signa, sulla vettura di servizio.  La donna, una 37enne fiorentina residente a Scandicci, parlando con i Carabinieri ha raccontato una storia agghiacciante. Il 34enne era l’ex fidanzato dal quale stava cercando da tempo di allontanarsi.


RACCONTO - La vittima ha raccontato che in mattinata era stata attirata con una scusa nei pressi dell'abitazione dell’ex,  dove la stava aspettando nella sua automobile. Dopo averla fatta salire a bordo, l’aggressore già ubriaco ha colpito violentemente  la donna con schiaffi, calci e pugni,  minacciandola più volte di morte. Poi l’aguzzino ha guidato l’auto in un luogo appartato dove l’ha costretta a subire degli “atti sessuali”. L’incubo, durato fino a sera, si è concluso quando la vittima ha approfittato di un momento di distrazione dell’uomo per scappare con l’auto.  F.C.A.  ha inseguito in motorino la 37enne fin sotto casa. Poi la richiesta d’aiuto ai Carabinieri. Per F.C.A. è scattato il fermo nel carcere di Sollicciano per i reati di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e atti persecutori. La donna è stata soccorsa dal 118  e trasportata  all’ospedale “Torregalli”,  dove visitata dai sanitari ha ricevuto una  prognosi di 20 giorni a seguito delle violenze subite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa: 37enne picchiata e violentata per ore dall’ex fidanzato

FirenzeToday è in caricamento