rotate-mobile
Cronaca San Casciano in Val di Pesa / Via delle Rose

San Casciano: in casa di un barista oltre mezzo chilo di marijuana

Arrestato il barista di una casa del popolo di Mercatale Val di Pesa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa aveva mezzo chilo di marijuana e più di mezz'etto di hashish, oggi il processo per direttissima

I Carabinieri di San Casciano Val di Pesa hanno arrestato un 43enne di Firenze  per  detenzione illecita di stupefacenti.  Si tratta di C.S., incensurato, uno dei gestori della  Casa del Popolo di Mercatale Val di Pesa. I militari avevano avviato una serie di accertamenti sia nel capoluogo che nelle frazioni, dopo alcune segnalazioni  ricollegabili allo spaccio di stupefacenti. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri  hanno proceduto al controllo dell’autovettura dopo una "manovra" anomala in  via delle Rose.
 I militari  hanno perquisito il soggetto  rinvenendo alcuni grammi di hashish. A seguito del controllo domiciliare, a Firenze,  è stato scoperto  circa mezzo chilo di marijuana, 60 grammi di hashish e l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Al momento non emergono elementi per considerare il luogo di lavoro dell’arrestato come punto di smercio dello stupefacente. Il soggetto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo disposto per stamani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Casciano: in casa di un barista oltre mezzo chilo di marijuana

FirenzeToday è in caricamento