rotate-mobile
Cronaca

Sesto Fiorentino: ritrovato mezzo chilo di cocaina nella Porsche di un barista

Nel garage di un barista è stato ritrovato mezzo chilo di cocaina nel bagagliaio di una Porsche. Ritrovato anche numeroso materiale per il confezionamento delle dosi nella sua casa di Sesto Fiorentino

Faceva il barista in un circolo Arci di Sesto Fiorentino, questo pensava la gente quando serviva caffè e cappuccini. La realtà era diversa.  I Carabinieri hanno arrestato un 29enne, originario di Firenze, domiciliato a Sesto Fiorentino per spaccio di stupefacenti. All'interno del suo garage, nascosto in una valigia a bordo di una Porsche 911, i militari hanno scoperto mezzo chilo  di cocaina di ottima qualità, oltre a quantità modiche di hashish e marijuana.
E' nella sua abitazione che ieri, al termine delle indagini e dopo il controllo di un 'cliente', i carabinieri si sono recati per una perquisizione. Nell'alloggio non è stata rinvenuta droga, ma materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui una bilancia, un frullatore utilizzato con ogni probabilità per 'allungare' la droga con della sostanza da taglio trovata in casa, ed una macchina 'sottovuoto' che sarebbe servita,  ad  'impacchettare' la coca.
Nella cassaforte dell'appartamento erano invece custodite le chiavi della Porsche, dentro la quale era nascosta una ventiquattro ore: al suo interno i panetti di polvere bianca. La Porsche non è intestata al 29enne, ma ad una donna colombiana che al momento del blitz dei carabinieri non era in casa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: ritrovato mezzo chilo di cocaina nella Porsche di un barista

FirenzeToday è in caricamento