rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via de' Tornabuoni

Rubano un portafoglio e spartiscono per strada, arrestati due tunisini

Due tunisini sono stati arrestati dopo essere stati notati in via Tornabuoni mentre si spartivano il contenuto di un portafoglio rubato. L'allarme è stato lanciato da due giovani che hanno trovato l'involucro risalendo così al proprietario

Ieri sera in via Tornabuoni sono finiti in manette per furto due tunisini  uno del ’65,l’altro del ’88. Intorno alle 23.00 nella rinomata via del centro storico, alcuni passanti hanno assistito alla spartizione tra due nordafricani del contenuto di un portafoglio probabile refurtiva di un colpo messo a segno qualche minuto prima.
Per terra non molto lontano dagli stranieri due ragazzi hanno trovato tra gli oggetti scartati, un timbro di una società edile con tanto di numero di cellulare del titolare. Quest’ultimo non è rimasto affatto sorpreso quando ha ricevuto la chiamata dei due sconosciuti che lo informavano del ritrovamento del timbro e del fatto più grave al quale stavano assistendo.
A conferma di ciò proprio quella sera il titolare dell’impresa edile era stato vittima e testimone oculare del furto perpetrato dai due tunisini sul suo furgone parcheggiato in una strada del centro. Il bottino: una borsa in pelle con timbri e fatture, un notebook ed un marsupio con 170 euro in contanti.La volante  giunta sul posto ha bloccato e ammanettato i due tunisini, restituendo il maltolto alla parte lesa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un portafoglio e spartiscono per strada, arrestati due tunisini

FirenzeToday è in caricamento