rotate-mobile
Cronaca Viali / viale Matteotti

Un albanese ed un senegalese trovati con passaporti falsi

Duplice caso di passaporto falso. In viale Matteotti un albanese è stato arrestato con il documento falso e quasi 7 mila euro in tasca. Denunciato anche un senegalese dopo un riscontro fatto in albergo

Un cittadino albanese del ’74  è finito in carcere per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e contraffazione di passaporti oltre ad un ordine di carcerazione per il reato di ricettazione.
Nello specifico il cittadino albanese è stato sorpreso dalle moto volanti “Nibbio” all’interno di un locale pubblico in viale Matteotti, con 6940 euro in contanti ed un passaporto albanese falso. Una volta identificato con le impronte digitali, le generalità riportate sul documento straniero sono risultate diverse da quelle per le quali risultavano i provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria a suo carico.

Denunciato anche un senegalese dopo essere stato scoperto durante un controllo in un albergo del centro, con un passaporto falso. In questo caso gli agenti hanno riscontrato anomalie sui numeri di serie divergenti nelle pagine del documento, oltre ad alcuni timbri incompleti delle autorità straniere. Nei confronti degli irregolari , la Questura ha avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un albanese ed un senegalese trovati con passaporti falsi

FirenzeToday è in caricamento