rotate-mobile
Cronaca

Scovati spacciatori dopo l'overdose di un tossicodipendente ad Empoli

Sono state arrestate 5 persone nell'ambito di un'operazione antidroga gestita tra Ravenna ed Empoli. Le indagini erano partite a febbraio dopo l'overdose di un tossicodipendente a cui la banda aveva venduto l'eroina

Stamani la Polizia ha concluso un' indagine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, portando in carcere 5 persone tra Empoli e Bagnocavallo (RA).
Sono finiti in manette un pisano del ’72, un albanese del ’62, un empolese del 67 , un pratese del ’63 ed un padovano del ’82 tutti domiciliati ad Empoli.
Tra i provvedimenti è stato emesso anche un obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di un senegalese del ’54 oltre ad una sesta ordinanza di custodia a carico di un soggetto al momento irreperibile.
Le indagini erano partite dopo l’overdose di un noto tossicodipendente dell’empolese avvenuta lo scorso febbraio a seguito dell’assunzione di eroina venduta nell’occasione da uno degli arrestati.
L’attività investigativa è stata supportata da servizi di osservazione e appostamento oltre che da  intercettazioni telefoniche che hanno consentito agli inquirenti di individuare alcuni canali di rifornimento della cocaina e dell’eroina gestiti dalle persone indagate.
L’operazione ha portato al sequestro di oltre 60 grammi di coca e di alcuni grammi di eroina e hashish oltre a diverso materiale come telefoni cellulari comprovante l’intensa attività di spaccio documentata da almeno lo scorso febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovati spacciatori dopo l'overdose di un tossicodipendente ad Empoli

FirenzeToday è in caricamento