rotate-mobile
Cronaca Montespertoli / Via Romita

Montespertoli: ritrovati 3 etti di marijuana in casa di due "signore"

Vendevano marijuana casareccia due donne arrestate ieri a Montespertoli. Dopo un controllo nelle case delle cinquantenni sono stati sequestrati 300grammi di marijuana, 5 piante alte 1,5 metri e 250 euro

IIeri notte, in località di S. Quirico in Collina, i Carabinieri di Montespertoli hanno arrestato due donne per spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre i militari effettuavano dei controlli hanno notato una Renault “Kangoo” , di colore chiaro, che alla vista dei militari effettuava una manovra per evitare il blocco, cercando di dileguarsi in direzione della via Romita.

Dopo un inseguimento di circa 1 km la vettura è stata fermata. Durante l'identificazione di B.A., 50enne fiorentina con alle spalle qualche precedente penale, e N.M., 47enne di Montespertoli incensurata, in un marsupio sono stati trovati alcuni grammi di “marijuana”.

PERQUISIZIONE - Nella perquisizione domiciliare i carabinieri hanno sequestrato 300 grammi di “marijuana”, 5 piante alte più di 1,5 metri della medesima sostanza oltre a materiale per il confezionamento e 250 euro provento dell’attività illegale. Le donne sono state arrestate per il reato di produzione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti in concorso e su disposizione del p.m. di turno condotte a “Sollicciano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montespertoli: ritrovati 3 etti di marijuana in casa di due "signore"

FirenzeToday è in caricamento