rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Applicazioni del centro commerciale I Gigli? Ora in inglese e cinese

Le applicazioni per Smartphone del centro commerciale I GIGLI adesso sono diventate multilingue: parlano in inglese e cinese oltre che in italiano

È trascorso quasi un anno da quando I GIGLI sono sbarcati su Iphone con la loro APP scaricabile dall’AppStore di Apple, mentre da marzo 2012 sono presenti anche con una APP per i sistemi Android, scaricabile dalla nuova piattaforma “Play” di Google. Grazie all’applicazione i possessori dei dispositivi Iphone potranno trovare rapidamente informazioni sui negozi, conoscere i servizi, le promozioni e gli eventi e la novità è che potranno farlo in italiano, in inglese e in cinese.

“I dispositivi mobili sono sempre più parte attiva nella vita di tutti noi – dichiara il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti - e sono spesso utilizzati, anche dai clienti de I Gigli, come veri e propri assistenti ai quali chiedere supporto anche nelle piccole azioni quotidiane, dalla ricerca di un punto vendita a quella del servizio. Abbiamo quindi miscelato l’ausilio delle tecnologie mobili con le esigenze della clientela multietnica che frequenta I Gigli, ottenendo una APP multilingue con un focus anche sulla lingua cinese, unico esempio del genere ad oggi in Italia”.

La APP permette di utilizzare diverse funzioni tra le quali quella per ritrovare la propria auto parcheggiata al centro commerciale oltre ad accedere ad una mappa interattiva della galleria commerciale. Nelle future versioni saranno implementate altre funzionalità innovative.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Applicazioni del centro commerciale I Gigli? Ora in inglese e cinese

FirenzeToday è in caricamento