rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Sara Morandi

Collaboratore che non c'è più

Approda in Italia l'"Apple Watch": partono le vendite del nuovo orologio della Mela | FOTO

Questa mattina, presso l'Apple Store del centro commerciale "I Gigli", è stato presentato il nuovo smartwatch adatto alle esigenze dei consumatori di oggi

Non solo un orologio ma un computer in miniatura. Questa mattina il nuovo smartwatch targato Apple è entrato ufficialmente nel mercato italiano a due mesi dal lancio negli Usa. Oltre che nel nostro Paese, il nuovo orologio sarà in vendita contemporaneamente anche in Messico, Spagna, Corea del Sud, Singapore, Svizzera e Taiwan.

L' Apple Store del centro commerciale "I Gigli", ha accolto decine di appassionati pronti all'acquisto del nuovo prodotto della casa di Cupertino: "Quando provi Apple, non la lasci più ..."

LINEA

L'Apple Watch, apparentemente simile nell'aspetto ad un qualsiasi altro orologio digitale, si presenta in tre versioni davvero originali : Sport, Watch ed EditionApple Watch Sport: ha un costo che varia dai 399,00 euro (per un diametro di 38 mm) ai 449,00 (per un diametro di 42 mm). La cassa può essere sia di colore argento che di colore grigio siderale. I cinturini si presentano in vari colori: nero, rosso, verde, azzurro e bianco.

Apple Watch: ha un costo che varia dai 649,00 ai 1.199,00 euro (per un diametro di 38 mm) e dai 699,00 ai 1.249,00 euro (per un diametro di 42 mm). La cassa è in acciaio in ossidabile (con variante nero siderale) e i cinturini possono essere in gomma, in pelle, a maglia o in maglia milanese. I colori dei cinturini: bianco, nero, marrone, blu e rosa cipria.

Apple Watch Edition: ha un costo che varia dagli 11.000 ai 18.000 euro. E' il più chic fra tutti poichè ha una cassa in oro giallo o rosa di 18 carati. I cinturini, altrettanto trendy, possono essere di colore bianco, nero, grigio, rosa, blu notte e rosso vivo.

Apple Watch (presentazione ai Gigli) 26.06.15

FUNZIONALITA'

Lo smartwatch funziona solo con iPhone 5, 5c, 5s, 6, 6plus. Nel caso in cui la batteria dovesse presentare problemi e/o anomalie, potrà essere cambiata spedendo l'orologio direttamente ad Apple. Il costo per tale servizio al momento non è stato ufficializzato. Vi è inoltre il servizio di " AppleCare+" che consente un anno di garanzia in più, rispetto a quella attuale, e la copertura per due anni per danni accidentali.

 

Si parla di

Approda in Italia l'"Apple Watch": partono le vendite del nuovo orologio della Mela | FOTO

FirenzeToday è in caricamento