rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Apre Primark: in 2mila in coda ai Gigli / VIDEO

Clienti provenienti da tutta Italia

Stamani il colosso Primark, leader europeo nel settore dell’abbigliamento, ha inaugurato il suo store al centro commerciale I Gigli. Alle ore 9 erano circa 2.000 le persone in coda in attesa di fare acquisti nel nuovo negozio. Primark ha aperto il suo primo store in Italia, ad Arese (Milano) nell’aprile del 2016, e il suo secondo store a Brescia, nel dicembre 2016. Con questo nuovo negozio, il terzo in Italia, creati 377 nuovi posti di lavoro, Primark raggiunge il numero di 335 store nel mondo.

I primi clienti provenivano da Firenze, Prato, Lucca, Arezzo e da fuori regione, ad esempio Napoli e Trani. Il flusso di persone è rimasto costante durante tutta la mattinata con i parcheggi densamente trafficati, ma senza registrare alcuna criticità. Qualche curiosità: tante ragazze conoscevano già il marchio e avevano in mano una lista di prodotti da acquistare, una signora di 50 anni ha raggiunto I Gigli dopo aver finito il turno di lavoro in un’azienda della provincia aretina.

NEGOZIO - Il nuovo negozio ha una superficie commerciale di circa 4900 mq e ospita i prodotti più nuovi a marchio Primark per donna, uomo, bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria intima, casa e beauty.

Lo store segue lo stile contemporaneo e moderno di Primark e ha 64 camerini e 56 casse, accesso al WiFi e tre zone relax, per ricaricarsi durante lo shopping. Damien Defforey, Director General, Primark Italia, ha commentato: “Siamo molto felici di aprire qui, a Campi Bisenzio, il nostro terzo negozio in Italia. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti “amazing fashion at amazing prices”, per tutta la famiglia.”

 

Apertura Primark

Si parla di

Video popolari

Apre Primark: in 2mila in coda ai Gigli / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento