rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Enrico Forlanini

Novoli: inaugurazione Coop in via Forlanini, modello filiera corta

Lunedì aprirà una nuova Coop in via Forlanini a Novoli. Il supermercato avrà un'estensione di 2500mq e un parcheggio con 1200 posti auto. La connessione wi-fi sarà gratuita per un'ora

Domani aprirà una nuova Coop in via Forlanini. Il supermercato di Novoli si pone come obbiettivo di coniugare "freschezza, convenienza, offerta di alta qualità". Il format che richiama esperienze di altri Paesi, punta anche alla personalizzazione del servizio, con addetti specializzati chiamati a guidare il consumatore attraverso tutte le novità. Coop.fi, questa l'insegna simbolo della 'filiera corta', avrà nei banchi tutti prodotti del territorio e qualità di radice toscana. Il nuovo supermercato ha un'estensione di 2500 mq, un parcheggio con 1.200 posti auto, e si affaccia sulla piazza del complesso commerciale(multiplex), vicino al polo universitario, Palazzo di giustizia, uffici della Regione Toscana, quest’ultimi davanti grande centro commerciale Esselunga di via di Novoli.

All'interno anche uno spazio a disposizione di tutti, in cui ci si può sedere, conversare, consumare colazione o pranzo, e magari navigare su Internet (la connessione wi-fi è gratuita per un'ora) o leggere un libro con il servizio prestito della biblioteca comunale. L'investimento è stato di 4,6 milioni di euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: inaugurazione Coop in via Forlanini, modello filiera corta

FirenzeToday è in caricamento