rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via degli Orti Oricellari

Via Orti Oricellari: il titolare riapre il circolo infrangendo l'ordinanza

Una settimana fa il circolo di via Orti Oricellari era stato chiuso per una rissa dovuta all'eccessivo consumo di alcol. Ieri sera il titolare ha deciso di riaprire il locale infrangendo l'ordinanza del Questore

Il provvedimento di chiusura del locale per 1 mese gli era stato notificato una settimana fa, il 28 dicembre, ma il presidente ieri sera ha riaperto il suo circolo di via Orti Oricellari. La violazione del provvedimento non è passata inosservata alla Polizia constando come il locale fosse aperto con una settantina di clienti intenti a consumare alcolici. Oltre al ripristino della misura amministrativa il titolare, un peruviano 27 enne, è stato denunciato per l'inosservanza del provvedimento.

La chiusura era stato decisa a seguito dell’ennesima rissa scoppiata all’interno del circolo  per motivi riconducibili soprattutto all’eccessivo consumo di bevande alcoliche. Alla luce di quest’ultimo episodio sono in corso da parte della Divisione Polizia Amministrativa  valutazioni circa ulteriori provvedimenti da adottare nei confronti del presidente del circolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Orti Oricellari: il titolare riapre il circolo infrangendo l'ordinanza

FirenzeToday è in caricamento