rotate-mobile
Cronaca

5 luoghi di Firenze dove prendere un aperitivo a bordo piscina

Combattere la canicola estiva con un aperitivo rinfrescante. Ecco i luoghi fiorentini dove sorseggiare un cocktail a bordo piscina

Le Pavoniere

Immerso nel parco delle Cascine, il complesso Magnificenza Le Pavoniere comprende anche una piscina all'aperto e un gustoso aperitivo sotto le stelle. Il lounge bar propone un ricco buffet e occasionalmente balneazione notturna.

Hotel Minerva

Un aperitivo con una vista spettacolare su Firenze. Il Grand Hotel Minerva si trova nel cuore del centro storico, precisamente in piazza Santa Maria Novella: una terrazza scenografica con tanto di piscina affacciata sulle bellezze fiorentine, accessibile fino al mese di settembre.

Plaza Hotel Lucchesi

Un'altra favolosa terrazza su i tetti di Firenze, impreziosita da una piscina a pochi metri dal cielo e un american bar. È l’Empireo - RoofTop View, un ambiente unico ed esclusivo per un aperitivo mozzafiato sul Lungarno della Zecca Vecchia.

Villa Cora

Aperitivo con bolliccine nella sontuosa Villa Cora, situata in via Machiavelli. Tutti i giovedì l'appuntamento è dalle 19.30 alle 22.00 a bordo piscina, con un aperitivo a base di champagne e il sapore della tradizione della pizza.

Ville sull'Arno

Fino a settembre nell'hotel in Lungarno Colombo torna l’esclusivo happening al tramonto a bordo piscina. L'appuntamento è tutti i martedì dalle 19.00 alle 22.00, con un ricco buffet, deliziosi cocktail e dj set.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 luoghi di Firenze dove prendere un aperitivo a bordo piscina

FirenzeToday è in caricamento