rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio, ritrovato cadavere di un’anziana sull’argine del fiume

Sul posto carabinieri e personale del 118. La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa

Nel pomeriggio il cadavere di una donna, di circa settanta anni, è stato trovato lungo un argine del Bisenzio, nel comune di Campi. Sul posto carabinieri e personale del 118. La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. 

La vittima sarebbe Anna Maria Mellini, 76 anni di Prato, scomparsa il 23 novembre. Sul caso nei giorni scorsi era intervenuta anche la trasmissione Chi L’ha visto che aveva raccolto l’appello dei familiari.

Sabato scorso la donna era uscita con la sua Peugeot 107 nera per partecipare alla messa 1385453128718MelliniAnnaMaria_scheda-2delle 18 nella vicina chiesa di San Giuseppe, in viale Montegrappa. Dopo avere aspettato invano il suo ritorno, e non potendola contattare perché lei non aveva con sé un cellulare, il marito ha avvisato i figli e la polizia. L’auto era stata trovata regolarmente parcheggiata e chiusa davanti alla chiesa.

L’ultima volta che è stata vista la donna indossava un piumino color panna, una gonna, borsa beige e scarpe con tacco basso oltre a degli occhiali da vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio, ritrovato cadavere di un’anziana sull’argine del fiume

FirenzeToday è in caricamento