rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Camillo Benso Cavour

Amici miei torna al cinema, al Teatro della Compagnia

La proiezione dell'atto I alla 'Casa del Cinema della Toscana', in via Cavour, domenica prossima, 18 dicembre

Ci sarà anche il cane San Bernardo 'Birillo' del Melandri, domenica 18 dicembre (ore 20:30), per lo storico ritorno al cinema dell'atto I di 'Amici miei' di Mario Monicelli. L'iniziativa, dal titolo 'Buon Natale Amici Miei', è in programma a 'La Casa del Cinema della Toscana', in via Cavour, recentemente riaperta dopo 10 anni di chiusura.

“Un nuovo appuntamento prima di Natale per scambiarci gli auguri, festeggiare i nostri idoli Mascetti, Perozzi, Melandri, Necchi e Sassaroli e continuare a tenere vivo il loro ricordo”, spiegano gli organizzatori.

Prima dell'inizio del film sarà realizzata una coreografia in onore del Conte Mascetti, oltre alla proiezione del documentario del primo raduno dei fan "Amici Miei alluvionati dentro", tenutosi poche settimane fa.

Gli spettatori riceveranno in regalo il calendario dedicato al film. Sarà allestito un angolo per le foto e per registrare le 'supercazzole', che andranno in onda su Radio Firenze, che ha organizzato l'evento insieme alla pagina Facebook 'Conte Raffaello 'Lello' Mascetti'. Tutte le info su questa pagina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici miei torna al cinema, al Teatro della Compagnia

FirenzeToday è in caricamento